Sembra proprio arrivato il momento di dire addio a cappellini, penne e portachiavi promozionali, spesso gettati e dimenticati nei cassetti, rimpiazzati da frutta e verdura. Avocado, banane e ravanelli sono infatti i gadget aziendali più cool e di successo del momento.
Una tendenza che nasce dal progetto Branded Fruit della designer americana Danielle Baskin, e che ha conquistato in poco tempo molte aziende internazionali. Agli ultimi eventi organizzati da società come Ups, Twitter, Ibm, è stata distribuita frutta e verdura brandizzata. Arance, barbabietole e patate che sono diventate subito il gingillo edibile più desiderato da dipendenti e clienti.
I frutti utilizzati come gadget sono tutti da sbucciare o pelare, e questo permette il loro consumo anche se stampati con inchiostro (al momento) non commestibile. Processo questo che, come assicura la stessa Danielle, non influisce sul gusto.
Una tendenza che nasce dal progetto Branded Fruit della designer americana Danielle Baskin, e che ha conquistato in poco tempo molte aziende internazionali. Agli ultimi eventi organizzati da società come Ups, Twitter, Ibm, è stata distribuita frutta e verdura brandizzata. Arance, barbabietole e patate che sono diventate subito il gingillo edibile più desiderato da dipendenti e clienti.
I frutti utilizzati come gadget sono tutti da sbucciare o pelare, e questo permette il loro consumo anche se stampati con inchiostro (al momento) non commestibile. Processo questo che, come assicura la stessa Danielle, non influisce sul gusto.