In Giappone è usanza delle aziende regalare rotoli di carta igienica ai loro clienti come segno di riconoscenza e ringraziamento. Ecco allora la proposta di packaging dello studio giapponese Latona Marketing Inc che per rendere visibilmente più accattivante dei semplici rotoli di carta igienica ha pensato di "travestirli" da kiwi, fragole, arance e angurie.
“The Fruits Toilet Paper” designed by Latona Marketing Inc.
Non c'è che dire questa frutta da bagno, in tempi di orto e food mania, è davvero trendy!
Boh....l'idea non mi piace contrariamente al solito. Mi scuserai.
RispondiEliminaLuisa
Luisa ma certo, ci mancherebbe altro! M.
EliminaIo trovo invece davvero accattivante questo packaging, mi chiede solo ma perchè gli amici del Sol Levante regalano proprio carta igienica?!
RispondiEliminaAko anch'io ero curioso di saperne qualcosa di più, ma non sono riuscito a trovare maggiori informazioni.
Elimina