stivali da pioggia in mais riciclato




Nat-2, brand tedesco di calzature di lusso d'avanguardia, che da anni produce stivali in pelle riciclata, e più recentemente anche delle sneakers in legno sostenibile, lancia un innovativo stivale da pioggia realizzato con un nuovo materiale, valida alternativa alla pelle e agli altri materiali tradizionali, ottenuto da una miscela di gomma e fino al 15% di mais proveniente dagli scarti dell'industria alimentare.


Stivali da pioggia, unici, tecnicamente nuovi, 100% impermeabili, al profumo di popcorn, aroma rilasciato dall'alta temperatura raggiunta durante il processo di lavorazione del mais, che una volta calzati, a seconda del riflesso della luce, sembrano essere una seconda pelle. La sensazione tattile, poi, liscia e rilassante è un valore aggiunto rispetto ai tradizionali stivali in gomma.





Gli stivali Nat-2 in vero mais riciclato, sono perfetti per essere usati anche nell'orto e nel giardino. Io sto già pensando di acquistarne un paio.


1 commento:

  1. Sono spettacolari!!! Dovrò presto comprare un paio di stivali di gomma per cominciare ad andare in apiario.. questi sarebbero super!!

    RispondiElimina