Photos from @amelonaday - Amelonaday
Meloni e angurie diventano tramite Instagram, simbolo di una campagna di sensibilizzazione per la prevenzione del trauma cranico (TBI).
photos from @amelonaday - Amelonaday
Dopo aver perso nel 2005 il fratello Tim per gravi lesioni celebrali, Michael McWilliams si è impegnato anni nella sensibilizzare dell'opinione pubblica sulle drammatiche conseguenze del trauma cranico, e nel 2013 ispirato dal lungometraggio di Marc Peruzzi "Outside feature, after the crash" e dall' immagine simbolo del film di un cocomero rotto tenuto insieme da nastro adesivo, ha iniziato a fotografare meloni e cocomeri condividendo le foto su Instagram (#amelonaday @amelonaday @digsapparel). Le immagini sono diventate così il simbolo di una campagna di sensibilizzazione e prevenzione del trauma cranico sostenuta da moltissimo followers.
photo Hannah McCaughey & Michael Karsh
e dopo le banane contro il razzismo i meloni e i cocomeri a sostegno della campagna per la prevenzione del trauma cranico...grandi questi ortaggi che devo dire sono più interessanti e belli di certi testimonial vip! ci piace!!!!! Lucy
RispondiEliminaMolto intressante...speriamo che serva....e che...... ci aiuti ad essere più prudenti sempre.
RispondiEliminaNonna Giuly con affetto