Nat-2, brand tedesco di calzature di lusso d'avanguardia, che da anni produce stivali in pelle riciclata, e più recentemente anche delle sneakers in legno sostenibile, lancia un innovativo stivale da pioggia realizzato con un nuovo materiale, valida alternativa alla pelle e agli altri materiali tradizionali, ottenuto da una miscela di gomma e fino al 15% di mais proveniente dagli scarti dell'industria alimentare.
Stivali da pioggia, unici, tecnicamente nuovi, 100% impermeabili, al profumo di popcorn, aroma rilasciato dall'alta temperatura raggiunta durante il processo di lavorazione del mais, che una volta calzati, a seconda del riflesso della luce, sembrano essere una seconda pelle. La sensazione tattile, poi, liscia e rilassante è un valore aggiunto rispetto ai tradizionali stivali in gomma.
Gli stivali Nat-2 in vero mais riciclato, sono perfetti per essere usati anche nell'orto e nel giardino. Io sto già pensando di acquistarne un paio.
Sono spettacolari!!! Dovrò presto comprare un paio di stivali di gomma per cominciare ad andare in apiario.. questi sarebbero super!!
RispondiElimina