photo chanalew - thesamlivecast - tom-moggach
"...alici con pepe rosa, caviale di limone, alghe croccanti e patatina rustica". E' bastato che lo chef Carlo Cracco lo indicasse tra gli ingredienti in una delle sue ricette nella nuova campagna pubblicitaria per le patatine San Carlo, che il popolo della rete si scatenasse alla ricerca di informazioni sul "misterioso" agrume.
Così all'improvviso, l'incredibile amore dell'onnipresente Carlo Cracco per le patatine San Carlo ha riportato il post "Un caviale di agrume", scritto nel 2011, al vertice della top ten del mese, con un numero di visualizzazioni quotidiane davvero alto.
Per chi ancora non l'ha letto, questo il post scritto da Nella Cerino per L'orto di Michelle sul Finger Lime, un particolare agrume di origine australiana (continua a leggere...)
Resto spesso sconcertato come un'immagine televisiva riesca a scatenare la gente...
RispondiEliminaE tu sei un grande! Precorri i tempi di almeno tre anni!
Confessa che Carlo Cracco l'hai istruito tu!
Nick, concordo!
Eliminagrazie ma anticipare i tempi con il mio lavoro da fashion designer è normale. Alcune volte accade poi che questo avvenga anche nella ricerca e nelle proposte per il blog....non a caso l'idea e la nascita del blog è avvenuta nel lontano 2009 quando di ortomania si parlava solo nelle presentazioni delle tendenze per gli anni futuri.
yes!!!! io e Cracco ci sentiamo tutti i giorni!..
ha ragione Nik tu sei un grande, e il tuo blog mi piace per questo perchè si capisce che dietro c'è tanta ricerca del nuovo, di quello che sarà nell'orto ma anche oltre.
RispondiEliminaquanti complimenti, grazie Ako!
EliminaConcordo, concordo, concordo!!!
RispondiEliminaBravo, bravo, bravo!!!
Luisa
grazie Luisa!!!!!
EliminaStiamo cercando come disperate questo agrume meraviglioso! Grazie per averci fatto scoprire, ancora una volta, qualcosa di meraviglioso.
RispondiEliminahttp://www.daleysfruit.com.au/bushfood/fingerlime.htm
Eliminahttp://www.ebay.com.au/bhp/finger-lime
http://www.ebay.com/sch/i.html?_kw=Finger+Lime
Meraviglia!!!!!!!!
EliminaColgo l'occasione per inviarti i miei auguri più belli ed affettuosi di una serenissima Pasqua.
Nonna Giuly
auguri grandi anche a te Nonna Giuly! M.
Elimina