Dopo alci, orsi, cervi e passerrotti, questo sarà il Natale dei pavoni, che con la loro giocosa e allegra livrea coloreranno e decorreranno alberi e festoni. A dirlo è WGSN (Worth Global Style Network) società leader mondiale nella ricerca ed analisi delle tendenze per l'industria della moda, stile e design.
Le decorazioni più cool per il Natale 2015 prenderanno ispirazione proprio dall'animale più colorato e vanitoso della fattoria, conferendo alla casa un tocco inaspettato e insolito. L'importante, per non cadere nel Kitsch, cosa facile quando si usano le piume di pavone, sarà non esagerare. Basterà qualche dettaglio, un'elegante sfera piumata, un accenno di colore tipico del piumaggio di questo animale per fare la differenza e rendere più cool gli addobbi natalizi, che per quest'anno ricorderanno più l'India che i bianchi e freddi paesaggi nordici.
Avvertite i bambini, Babbo Natale questo Natale potrebbe arrivare di verde pavone vestito!
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaCome sempre ottimo Buon Gusto e Bravura.
RispondiEliminaVery Cool!
Complimenti!
anni fa un esperto di rose durante una visita nel suo giardino -bellissimo- mi regalò delle piume di pavone. Ero titubante ma non le buttai... grazie!
A presto
Betti
Grazie Betti...mi sa proprio che è arrivato il momento di utilizzare quelle piume. Spero che la mia selezione di idee ti sia d'aiuto per creare qualcosa di speciale e very cool per le prossime feste!
EliminaCon la tua selezione sei riuscito a rendere eleganti e raffinate anche le piume di pavone, spesso elemento kitsch nelle decorazioni! grazie per i consigli
RispondiElimina