Parrot Flower Power_l'assistente ortista 2.0




Parrot Flower Power è un vero assistente personale per la coltivazione di ortaggi, alberi da frutto, erbe aromatiche e fiori. Un sensore wireless intelligente dotato di tecnologia Bluetooth Smart, che si collega allo smartphone e tablet utile a te che sei un involontario serial killer di piante, un giardiniere alle prime armi o un'esperto coltivatore dal pollice verde. Sarà lui a prendersi cura delle vostre piante, che siano in vaso o in terra, lui memorizza e analizza in tempo reale e con accurata precisione i quattro parametri fondamentali per la crescita e la buona salute delle piante: umidità del terreno, fertilizzante, temperatura dell'ambiente e intensità della luce. 







Parrot Flower Power Ã¨ accompagnato da un’applicazione dedicata gratuita, che comprende una libreria di più di 6000 piante, alberi e verdure. Una volta che hai scelto la pianta da monitorare e "piantato" il sensore, Parrot Flower Power registra i dati più importanti per la sua crescita che puntualmente trasmette al tuo smartphone o tablet. All’apertura dell’applicazione, puoi visualizzare il tuo orto o giardino, ossia la lista delle piante associate a tutti i tuoi Flower Power, e un’agenda che elenca i compiti da svolgere quel giorno e le previsioni per i giorni seguenti (innaffiamento, aggiunta di fertilizzante...).



Il mio Parrot Flower Power, in tuta celeste, Ã¨ un'ottimo assistente, davvero utile. La mia pianta di timo da poco acquistata cresce e gode di ottima salute. La salvia invidiosa, ne ha già fatto esplicita richiesta rivendicando il diritto di averne uno tutto per se! Le primule sono già in rivolta...



1 commento:

  1. Anonimo17.2.14

    un assistente perfetto per me! Luana (serial killer involontaria di piante!)

    RispondiElimina