miOrto 2012_nuova stagione di semina e raccolto.
Tutto era pronto per un giveaway. Poi i dubbi nati dopo la segnalazione fattami da Simonetta.E allora ricerche, approfondimenti, scambio di email con altri blogger, tra cui Gianlidia (anche lei alle prese nel capire i dettagli della normativa), per avere la conferma che non si possono organizzare giveaway e concorsi a premi sui blog che abbiano premi di valore superiore di 1 euro. Rischio sanzione, in base al Decreto Legge 39/2009, da un minimo di euro 1.032,91, ad un massimo di euro 500.000,00 (avete letto bene!). Lascio a voi ogni commento...
Così miOrto torna alle sue origine, ovvero ad essere uno spazio nell'orto di Michelle tutto dedicato ai vostri orti.
Semina, pianta, fotografa, disegna, dipingi, crea, taglia, copia, incolla, cuci, assembla, impasta, il tuo orto.
L'orto dei tuoi desideri, dei tuoi ricordi, quello reale o virtuale. Il tuo orto o quello del tuo bambino, sul balcone o in giardino, nel piatto o in barattolo, orizzontale o verticale, disegnato o coltivato. L'importante è che sia il "tuo" orto!
E' la tua occasione per "darti alla semina". Innaffia con fantasia, fertilizza con creatività e:
- pubblica il tuo elaborato, foto, ricetta, disegno, ricordo,
con relativo commento sul tuo blog o sito, esponendo se possibile il banner dell’iniziativa e segnalando poi il link a ortodimichelle@gmail.com
Ciao Mirco, che bella iniziativa (ti seguo solo da quest'anno) e adoro disegnare le verdure (nonchè cucinarle...piantarle ci lavorerò ;-))
RispondiEliminaC'è una scadenza per partecipare?
Una buona giornata, Silvia
@Silvia, sarà un piacere ospitare le tue verdure. Scadenza 31 dicembre 2012. Buona giornata a te!
RispondiEliminasempre belle le tue iniziative. Meglio non commentare la legge...mi fa troppo arrabbiare!
RispondiEliminaperfetto!!!
RispondiEliminasimonetta
Avevo deciso di pubblicare le foto del mio mini orto in giardino in uno dei miei prossimi post, quindi saró lieta di partecipare a questa iniziativa.
RispondiEliminaSaluti
Marina
Se andrò in prigione per aver regalato tre cd di mio papà ...portatemi qualche prodotto dal vostro orto...e magari due rose!
RispondiElimina:))))))))))