L'orto di Michelle a Firenze 4EVER 5th Edition


Dal  15 al 18  Giugno Firenze diventa la capitale dei fashion blogger con la quinta edizione di “Firenze4ever- It's magic" organizzato da LuisaViaRoma, uno dei fashion retailer più famosi ed influenti, capace di dettare tendenza ed anticipare stili a livello internazionale.

Due volte l’anno in concomitanza con Pitti Immagine Uomo, LuisaViaRoma ospita una kermesse internazionale creata su misura per i fashion blogger. Workshop, style lab, shooting fotografici ed eventi speciali in cui i blogger hanno la possibilità di visionare in anteprima le nuove collezioni.


(La cucina di calycanthus)

collezione Akris
spring-summer 2012

Tra i più prestigiosi fashion e food blogger invitati per questa edizione, ci sarò anch'io con Maite, Maurizo e Marie de La cucina di calycanthus. Insieme, per la prima volta, saremo coinvolti , nella giornata di domenica 17 giugno, in una speciale "Lab Food", dove moda e cibo si incontreranno per uno shooting fotografico. Noi saremo nei locali de Il Latini, grande ristorante della tradizione fiorentina. 



2 commenti:

  1. Anonimo13.6.12

    GRANDE!!!! so che è un appuntamento molto ambito dalle fashion blogger, mi fa piacere sapere che sei stato invitato tu! Anna

    RispondiElimina
  2. Nonna Giuly13.6.12

    Vi auguro di cuore un successo grandissimo............lo meritate davvero.
    Nonna Giuly

    RispondiElimina