Zucche curvy in concorso



La donna curvy torna in tutta la sua bellezza. L’esuberanza di un corpo con forme accentuate è molto più sexy e accattivante“.
(Franca Sozzani, direttore di Vogue Italia)

1213 kg in tre. 505 kg la prima classificata. 392 kg  la seconda e 316 kg la terza. Taglie forti per zucche da record. Ieri a Murabilia (Lucca), si è eletta la zucca più pesante d'Italia.
La vincitrice, coltivata da Stefano Cutrupi, da Radda in Chianti (Si),  come una donna boteriana ha sfoggiato con orgoglio le sue generose curve. 38 kg in più rispetto alla vincitrice dell'anno scorso.



Se la moda dice basta alle modelle anoressiche e si pone l'interrogativo se le modelle curvy saranno il futuro della moda ( Vogue Italia gli dedica addirittura una copertina), e Miss Italia apre le porte alla taglia 44, a Murabilia hanno giocato d' anticipo puntando sulla bellezza delle taglie morbide.


Foto L'orto di Michelle

3 commenti:

  1. fantastiche le zucche formose e giganti. Ogni anno le piantiamo in giardino, non tanto per mangiarle ma per il piacere di vederle crescere e diventare protagoniste indissolute dello spazio.

    RispondiElimina
  2. Sono perfettamente in linea con le zucche vincenti...!!!!

    RispondiElimina
  3. Anonimo5.9.11

    anche io n nonnagiuly... ma a quanto pare siamo trendy!!!;-) Anna

    RispondiElimina