E se l'abito da sposa della futura principessa, fosse tra questi bianchi "cavolfiore" di Alexander McQueen?....
Gli ultimi rumor indicano proprio Sarah Burton (la stilista che ha preso in mano le redini della casa di moda britannica Alexander McQueen dopo il suicidio del suo omonimo fondatore), come creatrice dell'abito nuziale di Kate Middleton.
Mercoledi, dopo aver visto la sfilata di Alexander McQueen, per il prossimo autunno/inverno 2011-12 (foto), la prima cosa che ho pensato è che molti sembrano essere i segnali di stile per il probabile abito nunziale della Middleton. E chissà che non sia proprio uno di questi bianchi abiti di ispirazione orticola.
Dovremmo comunque aspettare il 29 aprile quando Kate, salira' sull'altare dell'abazia di Westminster per dire si' e sposare l'erede al trono William, per verificare se l'abito bianco della principessa sia stato "coltivato nell'orto" inglese di Alexander McQueen.
Uno più bello dell'altro..... e i cavoli fanno da padroni.
RispondiEliminaQuesta poi!!! certo che la tua fantasia orticola non ha limiti, e solo tu potevi associare un abito da sposa a un covolo...riesci sempre a stupirci, grandeeeeeeee!!!!!! Buon wk AnnaM
RispondiElimina