Immaginate di trasformare il quotidiano in straordinario! Il designer Jonathan Anderson ha conquistato internet trasformando un meme virale( 100 mila like e 4 milioni di visualizzazioni) di un grande pomodoro, in una clutch destinata a diventare l'oggetto must-have di molte fashioniste orticole, e non solo.
Tutto é iniziato quando l'utente @homocowboi ha ripubblicato l'immagine, di un grande pomodoro cuore di bue di @giannarosinaa con la caption: "This tomato is so Loewe I cant't explain it” (“Questo pomodoro è così Loewe che non riesco a spiegarlo").
Il post ha attirato immediatamente l'attenzione dello stesso Anderson, che ha inizialmente condiviso uno screenshot del post sul suo account instagram personale. Poco dopo, il direttore creativo di Loewe, considerato tra gli stilisti più interessanti del momento per il suo stile sovversivo, sorprendente e pieno di umorismo, ha postato un video che mostrava la clutch a forma di pomodoro con la didascalia "Loewe meme to reality".
La clutch, realizzata in pregiata pelle rossa con un gambo dorato e un emblema Loewe sulla fibbia, è un perfetto mix di umorismo e artigianalità .
@jonathan_anderson