Un orto vista sui filari di Brunello (e una collana di cipolle) per Michelle Obama


Michelle Obama è in questi giorni in vacanza con il marito Barack a Borgo Finocchietto,  nella bellissima campagna di Buonconvento (Siena), e l’ex ambasciatore americano John Philipps, proprietario del resort a sei stelle e amico della coppia, sapendo della  passione per l’orto,  le ha fatto trovare al suo arrivo uno splendido e rigoglioso orto: vasche rialzate con pomodori, zucchini e piselli, realizzate per l'occasione da una ditta locale specializzata in giardinaggio. L’ex first lady sembra aver molto gradito.



Ad attendere Michelle, però non solo ortaggi freschi, uno splendido ed esclusivo borgo super blindato, praticamente inavvicinabile, un panorama da mozzafiato, e tanto relax, ma anche un insolito gioiello di foglie di cipolla, quella della mia collezione 23é (post QUI), che ieri per tutto il giorno ho cercato, con ogni tentativo, di farle recapitare, ma che per motivi di sicurezza, non è stato possibile, ed è rimasto chiuso nel mio zaino. 



Ci saranno nuove occasioni? Gli Obama amano molto l'Italia e in particolare la Toscana, dove tra l'altro hanno molti amici americani, quindi non è da escludere che prima o poi una delle bellissime tenute in terra di Siena, tra i vigneti del Brunello, possa diventare loro residenza abituale per le vacanze. 

#michellemeetmirco


0 commenti: