Aker_una fattoria urbana da stampare e assemblare



Questo kit pre-made by Aker per realizzare una vera e propria fattoria urbana, composto da un ring rialzato per orto (GroSquare), una fioriera verticale (GroWall), un'arnia (EcoHive), un pollaio (EggHaus) e una compostiera (WormHaus) è roba da fare invidia a Ikea, perchè di certo, sarebbe perfetto per essere venduto nei loro magazzini.






foto Aker

Due sono le possibilità di acquisto dei vari pezzi: con 50 dollari, scaricare il file contenente i disegni base open space da stampare utilizzando un router di CNC su compensato, oppure acquistare direttamente dall'azienda, i prezzi variano dai 100 dollari per l'orto GroGrid ai 300 dollari per la compostiera WormHaus, i fogli di betulla del Baltico pre-stampati. In entrambi i casi, dopo il taglio, si procederà all'assemblaggio dei vari elementi che si basa esclusivamente su un semplice sistema di incastri che non necessita di viti, chiodi o colle. Un gioco da bambini!


foto Aker



Non c'è che dire, i pezzi necessari per realizzare in giardino o sul balcone di casa una piccola fattoria fai da te, e diventare dei contadini urbani, ci sono davvero tutti. 



0 commenti: