carrés Hermés decisamente orticoli


carré di  Hermés, famosi in tutto il mondo per i suoi colori, per la seta pregiata e le sue stampe, sono reinterpretati dalla fotografa inglese Amber Locke (Amba) in chiave orticola, frutto della sua passione per la natura ma anche per uno stile alimentare sano e consapevole.





Carciofi, peperoni, arance, aneto, peperoncini, avocadi, zucchine e limoni in tutta la loro bellezza estetica sostituiscono con raffinata eleganza i tipici soggetti come cavalli, uccelli, tigri, navi e fiori, dei preziosi e raffinati foulard Hermés.





Frutti e ortaggi una volta assemblati e fotografati, diventano stampe di alta qualità prodotte in edizione limitata, numerate e autografate dall'autrice.





6 commenti:

  1. Meravigliosi. Posso vantare nella mia collezione uno gucci d'epoca fitto di carote, zucche, melanzane e peperoni che mi lascia divertita ogni volta che lo indosso. Erano gli anni 60 e sui foulard si concepivano solo fiori, caccia o ippica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wauuuuu immagino la meraviglia. Un bellissimo pezzo vintage da tenere stretto stretto!

      Elimina
  2. Anonimo27.2.15

    sembrano veramente dei foulard. Belli belli! buona giornata Lucy

    RispondiElimina
  3. Sono veramente belli; mi viene orrore al pensare che alcuni simili, non di Hermès chiaramente, degli Anni 50, siano finiti nella pattumiera solo perché..."non più di moda"....sigh

    RispondiElimina