I carré di Hermés, famosi in tutto il mondo per i suoi colori, per la seta pregiata e le sue stampe, sono reinterpretati dalla fotografa inglese Amber Locke (Amba) in chiave orticola, frutto della sua passione per la natura ma anche per uno stile alimentare sano e consapevole.
Carciofi, peperoni, arance, aneto, peperoncini, avocadi, zucchine e limoni in tutta la loro bellezza estetica sostituiscono con raffinata eleganza i tipici soggetti come cavalli, uccelli, tigri, navi e fiori, dei preziosi e raffinati foulard Hermés.
foto Amba living
Frutti e ortaggi una volta assemblati e fotografati, diventano stampe di alta qualità prodotte in edizione limitata, numerate e autografate dall'autrice.
Meravigliosi. Posso vantare nella mia collezione uno gucci d'epoca fitto di carote, zucche, melanzane e peperoni che mi lascia divertita ogni volta che lo indosso. Erano gli anni 60 e sui foulard si concepivano solo fiori, caccia o ippica.
RispondiEliminaWauuuuu immagino la meraviglia. Un bellissimo pezzo vintage da tenere stretto stretto!
EliminaSono spettacolari
RispondiEliminasembrano veramente dei foulard. Belli belli! buona giornata Lucy
RispondiEliminaSono veramente belli; mi viene orrore al pensare che alcuni simili, non di Hermès chiaramente, degli Anni 50, siano finiti nella pattumiera solo perché..."non più di moda"....sigh
RispondiEliminanoooooooo!!!!! Francesca che peccato!
Elimina