ortoLibri_Il tuo balcone


Sei un tipo alla moda sempre in linea con le nuove tendenze del momento? se un amante dell'aromaterapia e sogni di rilassarti immerso ai profumi delle stagioni ? ti senti un cuoco-agricoltore e non smetti mai di improvvisare e inventare in cucina? ami la semplicità, l’ordine, la leggerezza e le geometrie pulite? sei esuberante e ami sfoggiare piante e colori un poco esibizionisti? scopri qual'è il balcone più adatto a te, per coltivare con successo una personalissima "oasi verde". 

"Il tuo balcone" di Davide Ciccarese (illustrato elegantemente da Jacopo Carracci) ti accompagnerà nella realizzazione di un giardino sul balcone che sia ideale per te e le tue necessità, uno spazio verde dove poterti rilassare e vivere momenti di benessere e felicità.





Questo libro, vestito con un abito semplice, raffinato e colorato, parte con i gioco-test che identificheranno la tua personalità e indicheranno le tipologie di balcone più adatte a te , e diventa poi un vero manuale di giardinaggio con consigli pratici e suggerimenti per coltivare terrazzi e balconi adatti non solo allo spazio disponibile, ma anche ai gusti e alle abilità da giardiniere più o meno esperto. 

Tra tante pubblicazioni specializzate, spesso fotocopia le une delle altre, questo volume è un approccio originale e divertente all'hobby del giardinaggio.


Davide Ciccarese
Il tuo balcone
Crea un'oasi verde adatta a te
Illustrazioni di Jacopo Carracci
Ed. De Agostini
(euro 12,90)

Io il test l'ho fatto. Il mio balcone? trendy! (poteva essere diverso?!)...e il tuo? 

partecipa anche tu alla discussione con l'hashtag #ilmiobalcone sui canali De Agostini Libri Facebook e Twitter




0 commenti: