Blossom zine_la primavera è qui!




La primavera è sbocciata in anticipo tra le pagine digitali del nuovo numero di Blossom zineBasterà un click per sentire il profumo degli iris fiorentini del giardino di piazzale Michelangelo, gustarsi un Goiaba, imbattersi nelle piante sospese degli string gardens, ritrovarsi in Giappone e ammirare i ciliegi in fiore, o in un giardino senza polline,  scoprire bulbi antichi e selvaggi, restare affascinanti da insoliti collages di frutta e verdura, scoprire che nei nidi non ci stanno solo i pulcini o che ci sono galline che fanno uova color cioccolato.

Blossom zine, è la prima rivista in Italia pensata per il digitale, un progetto editoriale fatto da bloggers, professionisti e appassionati, completamente gratuita, è dedicata al concetto di “greenstyle”: giardinaggio, design, botanica, moda, cucina vegetariana e composizione floreale.

Vi invito a sfogliarla, a pag.86 la mia rubrica, oltre i campi de L'orto di Michelle, dedicata alla ricerca di nuovi talenti . In questo numero Julie Lee e i suoi collages orticoli a km zero.



2 commenti:

  1. Nonna Giuly5.3.14

    La cerco subito, sarà un piacere leggerti e........... più bello aspettare primavera.!!!!
    Affettuosamente
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sarà un grande piacere aspettarla insieme!!!!! un abbraccio M.

      Elimina