Orti-sta a Taste

 
Grazie ad Altriluoghi ,  la nuova T-shirt Orti-sta de L'orto di Michelle  in cotone bio e stampata con inchiostro di carota, debutta a Taste 8. Il salone dedicato alle eccellenze del gusto  e del food lifestyle targato Pitti Immagine. Firenze 9-11 Marzo 2011.


Per questa stagione due nuove colorazioni  carota arancione e curry e carota viola e barbabietola rossa(limited edition).
Presto in vendita anche on-line!

 
La t-shirt orti-sta torna alle origini e si colora di storia. Quella che ci racconta che le carote in origine erano viola, e che solo nel 1720 cambiarono colore, diventando arancione, per mano degli Olandesi. Infatti questi tramite selezione e incroci ottennero, in onore della dinastia regnante degli Organge, quella che oggi è la colorazione più comune e diffusa. 

 
 
 caffè, carota o spinaci?
 
Altriluoghi coniuga moda e cibo in salsa sostenibile. Un progetto di “food lifestyle” tutto italiano. Capi ispirati al cibo e stampati con inchiostri a base di spezie e verdure. Inchiostri fatti in casa come conserve, per una moda sostenibile e commestibile. 
 
 

1 commento:

  1. Nonna Giuly9.3.13

    Auguro di cuore immenso successo.
    Sempre affettuosamente
    Nonna Giuly

    RispondiElimina