Dana Garden Bouquet


Mentre è risaputo che le rose rosse significano amore, pochi  sanno che esiste un “intero” linguaggio dei fiori, un intero  mondo di significati simbolici che questi possono comunicare. I messaggi scelti sono dolci, divertenti e spiritosi e si possono  inviare in tantissime occasioni dell'anno.

Come si fa a conquistare o a dire ti amo ad una donna?  Come le  si può chedere di essere perdonati ? Semplicemente spedendole un messaggio specifico, in cui sono i  fiori i messaggeri del significato, infatti ogni cartolina virtuale è abbinata al significato simbolico delle essenze.
La novità irresistibile per il 2012 è che si può spedire, lo stesso bouquet virtuale della cartolina, con dei fiori “veri” in tutta Italia, attraverso il servizio di efiori.com. Allegata al  mazzo di fiori, una cartolina svelera' il loro significato.
E' facilissimo! per spedirli basta andare sul sito efiori  e scegliere un Dana Garden Bouquet, volta per volta quello che  più farà al caso vostro e ordinarlo.

Il Prezzemolo:
E' una pianta originaria delle regioni mediterranee ha le foglie triangolari, dentate, arricciate e suddivise in tre segmenti.
È un ingrediente base di molte pietanze e di molte salse. Ha un sapore pungente e leggermente amaro che ravviva il sapore delle altre erbe.
Significato: festosità
Post di Dana per L'Orto di Michelle



1 commento:

  1. Anonimo19.4.12

    bel post!!!
    consiglio a tutti il best seller "Il linguaggio segreto dei Fiori" di Vanessa Diffenbaugh, un romanzo delicato e bellissimo, completo di dizionario dei fiori che nel 2011 ha avuto un successo strepitoso davvero meritato!!
    un saluto a tutti e a presto.
    Giovanna

    RispondiElimina