Se entrando in farmacia sentite dire "vorrei una banana", tranquilli non avete sbagliato negozio, semplicemente qualcuno sta per acquistare una confezione di preservativi "LoveGuide" taglia M.
L'idea, di trasformare banane e carote, in una confezione per preservativi utile ad identificarne con facilità la taglia perfetta, è del giovane studente taiwanese Guan Hao Pan.
Cinque pacchetti eco-friendly di diametro differente, che per grafica e colore ricordano altrettanti diversi frutti, progettati per rendere più semplice e immediata la scelta del condom perfetto, sopratutto nella taglia; la giusta misura infatti, mai un preservativo troppo grande o troppo piccolo, gioca un ruolo importante nella sua efficacia. E allora non resta che sperare, almeno per quel 60% di uomini che purtroppo fa una scelta sbagliata, nell'aiuto di banane e carote.
credits Guan Hao Pan
Per evitare ogni imbarazzo, il giovane studente ha progettato anche un colorato e "fresco" distributore automatico, pensato come un espositore per frutta e verdura.
Questo mancava.....divertentissimo!!!!
RispondiEliminaBuon fine settimana
Luisa