Green wedding list_ zolle, piante e prato


Il regalo di matrimonio più trendy? una zolla di terra, un metro quadro di prato, un albero da frutto.

La green mania conquista gli sposi e la lista di nozze si fa al garden center, magari online come quella proposta da di Suingiardinoche con il servizio "Ti regalo un giardino" offre ai futuri sposi la possibilità di farsi regalare il giardino dei propri sogni.

Veronica, Nicolò e Marta di Suingiardino ascolteranno i desideri degli sposi, sfoglieranno insieme a loro riviste e cataloghi fino a tradurre le idee nel giardino che hanno sempre immaginato, e grazie alla green list online, riservata ad amici e parenti, concretizzare le loro richieste.

Il loro lavoro comprende progettazione e realizzazione del giardino in tutte le sue parti e la gestione informatizzata della lista di nozze relativa. 

Dopo aver progettato e definito con gli sposi gli elementi del giardino, verrà dedicata loro una speciale pagina web con accesso su invito dove chi partecipa alla lista di nozze "Ti regalo un giardinopotrà visualizzare la planimetria dell'intervento, i dettagli verdi, gli arredi, e quindi scegliere in che modalità contribuire al regalo.

Con questa interessante proposta di green wedding list, la voglia di gardening ha messo letteralmente le radici nella lista di nozze, che dice addio a frullatori, argenti e viaggi, per fiorire rigogliosa nel giardino degli sposi.




3 commenti:

  1. un'idea davvero originale e green!

    RispondiElimina
  2. Anonimo16.9.14

    Mi piace molto. Bella idea.
    Luisa

    RispondiElimina
  3. Nonna Giuly17.9.14

    Formidabile....unica!!!!!!!
    Grande abbraccio
    Nonna Giuly

    RispondiElimina