Natale al Verde: la semplicità decorativa dei diosperi









Dopo aver ingioiellato le foglie e vestito di paillettes le rape, per questo terzo appuntamento con Natale al Verde, ho deciso di abbandonare lustrini e cristalli e giocare sulla semplicità decorativa dei diosperi e delle sagome stilizzate di abeti e sfere natalizie realizzate con delle grucce metalliche per lavanderia.




Questo post partecipa all'iniziativa promossa
Natale al verde!


In linea con il periodo che stiamo vivendo, la creatività è di scena con le inedite e originali proposte di tanti blogger per un progetto davvero al passo con i tempi!

partecipano con me:

Aboutgarden - BlossomZine blog - Cakegardenproject - Capo Verde - GiardiNote - Giardino Metropolitano - GiatoSalò - Home Refresh - Kokedama & Co - Le Vie en Rose de Sami - Lavori in giardino - L'orto dei colori - Madreselva - Orti in progress - Pane amore e magia - Passeggiando in giardino -4 Piedi & 8,5 Pollici - Quattro toni di verde - Salvia e Rosmarino - Ultimissime dal forno - Ultimissime dall'orto - Un giardino in diretta - 25mq-di-verde - Vivre Shabby Chic

Trovi tutte le immagini dell'iniziativa nella board di Pinterest dedicata a #natalealverde



Martedi 22 dicembre partecipa anche tu
al primo Open day Natale al Verde.

Condividi le foto della tua proposta creativa sul tuo sito/blog o social network preferito utilizzato l'hastag #opendaynatalealverde2015




7 commenti:

  1. Anonimo15.12.15

    Anche questa una splendida idea! E come poteva essere altrimenti






    Anche questa una splendida idea. Come poteva essere altrimenti con un creativo come te?
    Luisa


    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie Luisa!...diciamo che mi piace creare e cercare di proporre, a persone attente e interessate come te, idee non già viste!

      Elimina
  2. Anonimo15.12.15

    Scusa ho pasticciato un po'.
    Luisa

    RispondiElimina
  3. e bravo Mirco, ci hai stupito anche stavolta! ;)

    RispondiElimina
  4. bello Mirco, anche a casa mia le grucce di metallo non si buttano e hanno già preso diverse forme, su tutte prevale sempre il cuore, che ci vuoi fare, donna romantica sono!
    s

    RispondiElimina