Natalino_ il Nano Domestico in edizione limitata.

 
Il brand [animedagiardino] presenta per il Natale 2012 Natalino, il nuovo arrivato direttamente dai freddi ghiacciai del Polo Nord.
 
Natalino è il primo Nano Domestico in edizione limitata. Sul pancino infatti è intagliato un numero progressivo, che identifica ognuno dei 400 pezzi disponibili. Realizzato tagliando al laser una partita di materiale residuo molto speciale, del luccicante plexiglass argento glitterato, Natalino è indubbiamente vestito a festa.
 

 
Un Nano Domestico ironico, giocoso,solidale e sensibile. Infatti 30 pezzi di Natalino, vengono messi in vendita a partire da un prezzo di euro 29,90 e ad offerta libera, e l'intero ricavato della vendita sarà utilizzato per avverare il sogno della piccola Sonia di andare a Eurodisney e conoscere tutti i personaggi delle fiabe dal vivo.

[animedagiardino] si affianca nella realizzazione di questo desiderio di Sonia, a Missione Sogni, comitato senza fine di lucro che opera dal 2003 sull'intero territorio italiano per realizzare gratuitamente i desideri di bambini e ragazzi, dai 5 ai 15 anni, affetti da gravi malattie o disabili.

Ad ogni acquirente sarà consegnato un certificato di "adozione desiderio" e potrà seguire tutto lo sviluppo del progetto su una pagina dedicata del sito [animedagiardino].
 
La vendita avrà inizio dal 1 dicembre fino al 24. Successivamente ci sarà una consegna ufficiale a Missine Sogni, completa di elenco donatori.
Tutti coloro che sosterranno questa iniziativa potranno dire di aver regalato davvero un sorriso per Natale.

 

3 commenti:

  1. Anonimo30.11.12

    che bello un nano domestico ironico, giocoso e sopratutto solidale! Anna

    RispondiElimina
  2. Nonna Giuly30.11.12

    Nanetto simpatico e sensibile!!!
    Felice fine settimana
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  3. Anonimo4.12.12

    Bello il nanetto scintillante!

    RispondiElimina