Green Kit _serravaso, invaso, travaso e trifoglio

 
Green kit by Bubbledesign Ã¨ un kit per il giardinaggio domestico composto da quattro elementi.

 
Serravaso è una mini serra da balcone/ terrazzo disponibile in varie misure; al suo interno si crea l’ambiente ottimale per la crescita delle piante. Il materiale semitrasparente consente il passaggio dei raggi solari e crea appunto il cosìdetto effetto-serra. Il serravaso  protegge anche le piantine durante l'inverno dal freddo, dalla pioggia e dalla grandine. La serra potrà restare aperta nei giorni più caldi e quando le piantine sono sufficientemente cresciute, potrete passare ad un vaso più grande. Un elemento semplice, mobile, economico adatto anche a chi non ha il pollice verde!

 
Invaso è un oggetto utile a sostenere le piante rampicanti nella fase iniziale della loro crescita. È un foglio in PP fustellato e piegato, colorato o trasparente, poco invasivo, è utile e bello da vedere.
 

Travaso è una “foglia” di polipropilene che serve per effettuare travasi in maniera ottimale. Il pavimento è preservato e, in pochi gesti, viene recuperato tutto il terreno fuoriuscito nelle operazioni di travaso. I due ritagli ai lati rendono agevole la presa e l’uso dell’oggetto.


Trifoglio è un sistema di sostegno modulare per piante rampicanti e può quindi essere assemblato insieme ad altri per rivestire ampie pareti esterne o interne. L’ancoraggio alla parete avviene fissando i moduli al muro tramite distanziatori. I moduli possono essere trasparenti, e quindi poco impattanti, oppure nelle colorazioni che si preferiscono.Trifoglio, una volta assemblato, può essere anche sospeso a soffitto fungendo da separatore/decoratore di ambienti.
 
In vendita su Daily review

 


1 commento:

  1. Nonna Giuly13.9.12

    Bellissimo il Green Kit!!!!!!!!!!
    Con il solito affetto
    Nonna Giuly impegnatissima

    RispondiElimina