OrtoAlto_l'orto in un mobile ReMade


OrtoAlto, ha scelto un nuovo materiale il Chylab, per il suo nuovo mobile polifunzionale, da utilizzare per l'orto da terrazzo.

Il Chylab è materiale composito costituito da polietilene al 30% e legno al 70%, riciclati post-consumo, appartenente alla classe A+ e certificato   ReMade in Italy, il primo marchio per la certificazione di prodotti e materiali derivanti dal riciclo e dal riuso, realizzati in Italia.


OrtoAlto viene realizzato anche in Chylab per essere sempre più sostenibile, mantenendo una ottima performance con gli agenti atmosferici esterni ma anche il suo carattere di mobile polifunzionale semplice e pratico. Il suo design è nei toni dei colori naturali e  può essere personalizzato nella scelta della vasca interna e delle due versioni: bifrontale (cm150X66; cm150X120) e monofrontale (cm120X66; cm120X120).


Un mobile  ideale per chi non possiede un giardino, ma desidera comunque avere un piccolo spazio, ordinato e funzionale, dove poter coltivare ortaggi, fiori e piante aromatiche.


2 commenti:

  1. Nonna Giuly5.6.12

    Come sempre proposte particolari e molto belle.
    Grazie di cuore
    Nonna Giuly

    RispondiElimina
  2. Anonimo5.6.12

    bella questa soluzione, sai il prezzo?

    RispondiElimina